64 Zoo Lane – Stampa e colora

64 Zoo Lane

64 Zoo Lane è una serie animata per i più piccoli. Prodotta da Millimages e Zoo Lane Productions, la serie segue la bambina di sette anni Lucy, che vive proprio accanto allo zoo all’indirizzo: 64_Zoo_Lane.

Ogni notte, le viene raccontata una storia dagli animali. I personaggi includono Georgina la giraffa, Nelson l’elefante, Boris l’orso e Molly l’ippopotamo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il programma sottolinea l’amicizia e la responsabilità. Alla fine della storia, vengono discussi gli argomenti e poi viene dichiarata l’ora di andare a dormire.

Dopo che sua madre l’ha chiamata per andare a dormire, ogni sera, la sua amica Georgina la giraffa viene a prenderla dalla finestra della sua camera da letto. Gli altri animali dello zoo si riuniscono quindi intorno a Lucie per raccontarle una storia sulla vita selvaggia degli animali.

Personaggi principali: Lucy, una bambina che vive nella casa vicino allo zoo. Ha 7 anni e ha con gli amici animali lontano da casa. La madre di Lucy, anche se non vediamo mai il suo aspetto, sentiamo solo la voce all’inizio dell’episodio.

Georgina, una giraffa considerata l’ultima vicina ad avere un’altezza elevata. Viene vista bussare alla finestra della casa di Lucy in quasi tutti gli episodi. Nella seconda stagione, viene rivelato che Georgina ha una nonna.

Lo show sottolinea l’amicizia, la responsabilità e le altre abilità sociali (come la scienza, la morale e il rispetto). Alla fine della storia, gli animali danno la morale a Lucy.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: