A casa dei Loud – Stampa e colora

A Casa Dei Loud

A casa dei Loud (The Loud House) è una serie animata prodotta e trasmessa da Nickelodeon che segue le vicende di Lincoln L_oud in una casa con le sue 10 sorelle.

Lincoln, un bambino di 11 anni creativo, simpatico, coraggioso, onesto e ottimista, in una casa di 10 sorelle, ognuna con difetti e interessi diversi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le sorelle sono: la maggiore e cinica Lori, l’ingenua stilista Leni, l’aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l’atletica Lynn, la triste e cupa Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily. Vivono con quattro animali: Charles il cane, Cliff il gatto, Geo il criceto e Walt il canarino.

Il protagonista della serie è creativo e spesso rappresenta la voce della ragione all’interno della casa. È molto simpatico, leggermente codardo, onesto e ottimista e si dimostra sempre un bravo ragazzo fin dall’inizio della serie ad quasi ogni inizio episodio è di solito a rompere la quarta parete rivolgendosi al pubblico ciò che succede in giornata, nonostante spesso commetta degli errori e pecchi di egoismo, ma cercando sempre un modo per farsi perdonare o aggiustare le cose

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: