A tutto reality – L’isola. Stampa e colora

A Tutto Reality L'isola

A tutto reality – L’isola (Total Drama Island) è una serie animata canadese, parodia del reality show. La serie ironizza sulle situazioni e le convenzioni che si trovano comunemente in questo genere di programmi.

La serie è una parodia dei reality show dove ventidue campeggiatori si stabiliscono a Camp Wawanakwa (per 8 settimane), un’isola immaginaria collocata in una zona non specificata in Muskowka, Ontario.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La trama si rifà a quella di Survivor ed Endurance, con ambienti sociali simili al mondo reale. A volte, lo spettacolo riesce a ricostruire anche elementi di Fear Factor e Iron Chef.

I ragazzi sono divisi in due squadre, le Carpe Assassine e le Marmotte Urlanti. Ogni tre giorni, i campeggiatori devono partecipare a una sfida che ha normalmente un vincitore (e questo assegna l’immunità a tutta la squadra).

I membri della squadra perdente, invece, votano per l’eliminazione di un loro componente, per poi venir convocati a una cerimonia: la Cerimonia del Fuoco. Chris distribuisce dei marshmallow a tutti tranne al concorrente eliminato.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: