Abby Hatcher da colorare

Abby Hatcher

Abby Hatcher è una serie televisiva animata canadese, realizzata in CGI, creata da Rob Hoegee e prodotta da Guru Studio in collaborazione con Spin Master Entertainment per Nickelodeon.

La serie segue le avventure dell’omonima bambina di sette anni intelligente ed energica e dei suoi nuovi amici, i Fuzzlies.


Scegli il tuo disegno di Abby Hatcher preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

I Fuzzlies sono creature simili a giocattoli che vivono nell’hotel della sua famiglia. Insieme alla sua migliore amica fuzzly Bozzly, Abby intraprende avventure per risolvere i guai dei Fuzzlies e aiutarli in ogni modo possibile.

La bambina condivide avventure spericolate con i Fuzzlies, creature incredibili che hanno doti uniche. La protagonista con gli occhiali, dagli occhi verdi e capelli viola in una coda di cavallo, con abilità da investigatore.

Fuzzly ha gli occhi dorati e può diventare invisibile, volare (facendo girare le orecchie come un’elica), ha un udito super sensibile e ha una tasca frontale contenente vari oggetti. Il suo simbolo è una stella.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top