Akubi Girl – Stampa e colora

Akubi Girl

Akubi Girl è un anime giapponese e le protagoniste della prima serie sono Koron Nemuta, una bambina di 11 anni che frequenta la quinta elementare e Akubi, una “bambina-genietto” che abita in un vaso, pronta a venirne fuori per magia quando qualcuno nelle vicinanze sbadiglia.

Ed è proprio così che le due bambine si incontrano: Koron ritrova casualmente l’ampolla e sbadiglia, come fa di solito quando è incerta o imbarazzata, facendo comparire il “genietto” Akubi, munita di tamburello, che da quel momento diventerà grande amica della bambina-padroncina, sempre pronta ad esaudire ogni suo desiderio.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In realtà Akubi è la figlia di Etcì, il mago protagonista della serie Il mago pancione Etcì e come il padre è una vera e propria combina guai, ma si riscatta sempre con il suo animo gentile, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

Le protagoniste della seconda serie sono Lulù, una bambina di 11 anni e Akubi. Gli episodi sono incentrati sulle magie che fa Akubi per accontentare ogni capriccio della sua padrona.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: