Alla ricerca di Nemo – Stampa e colora

Alla ricerca di Nemo
Alla ricerca di Nemo, titolo originale Finding Nemo è un film d’animazione della Pixar Animation Studios, uscito al cinema nel 2003 e vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d’animazione.

Nella storia troviamo Marlin e Coral, una coppia di pesci pagliaccio che vivono dentro ad un anemone sulla Grande Barriera Corallina, nell’Oceano Pacifico, e che stanno per diventare genitori: Coral ha deposto tante uova in una grotta aspettando che si schiudano.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

All’improvviso un cattivo barracuda affamato li attacca, divorando Coral e le uova; Marlin tenta di fermarlo per salvare la moglie, determinata a proteggere le uova, ma viene colpito e sviene nell’anemone. Rimasto vedovo e disperato, Marlin scopre che un solo uovo si è salvato; decide quindi di chiamare quell’unico figlio Nemo, come era desiderio di sua moglie, e si promette di proteggerlo.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: