Alpha and Omega – Stampa e colora

Alpha And Omega

Alpha and Omega è un film d’animazione realizzato in grafica computerizzata. Il film è uscito il 17 settembre 2010 nelle sale statunitensi, mentre in Italia è uscito direttamente in DVD.

Nella trama: Kate e Humphrey sono due lupi appartenenti ad uno dei due branchi nel “Jasper National Park” in Canada, ma agli estremi opposti di ordine sociale. Kate è la figlia del maschio Alfa del branco ovest, Winston, che sta per prendere il posto del padre.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Humphrey è un lupo Omega, pieno di fantasie che passa le sue giornate divertendosi con i suoi amici. Humpherey è anche un vecchio amico di Kate, e nonostante il suo basso rango nel branco, è segretamente innamorato di lei sin da cucciolo.

Un amore vietato dalle leggi dei lupi. I due branchi si contendono lo stesso territorio, l’unico ancora provvisto di caribù, così Winston si mette d’accordo con Tony, il lupo Alfa del branco est, di unire i branchi con il matrimonio tra Kate e il figlio di Tony, Garth (anch’esso un Alfa).

Ma quando una notte Kate e Humphrey vengono catturati e trasferiti dai ranger del parco si ritrovano in un territorio sconosciuto, Tony prende la faccenda come un rifiuto da parte di Winston di unire i due branchi e decide di prendere il territorio con la forza. Per sopravvivere e tornare a casa, Kate e Humphrey dovranno vincere l’istinto e mettere da parte le rivalità, ed affrontare insieme la difficile situazione.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: