Alvin and the Chipmunks – Stampa e Colora

Alvin and the Chipmunks 00
Alvin and the Chipmunks sono personaggi immaginari che formano un gruppo musicale a cartoni animati creato da Ross Bagdasarian, Sr. nel 1958.

Il gruppo è formato da tre scoiattoli striati cantanti e simpatici: A_lvin, il ribelle, che diventò rapidamente la stella del gruppo; Simon, intellettuale; e Theodore, cicciottello. Il trio aveva come manager il proprio “padre adottivo” umano, David Seville.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori! Noto ed amatissimo da tutti i bambini, il protagonista ha la capacità di agire anche sui genitori, che la ricordano per la serie degli anni ’80. A., Simon e Theodore sono fratelli.

Sono normali studenti, ma sono anche rockstar famose in tutto il mondo. Ah, e sono scoiattoli! Dave, che si prende cura di loro e scrive le canzoni della band, ha il suo bel da fare per tenere a bada lo scatenato A. A volte il gruppo fa perdere la testa a Dave, ma alla fine quel che conta è che sono una grande bella famiglia.

Bagdasarian inventò il gruppo negli anni cinquanta, quando incise un disco sotto il nome di David Seville and the Chip_munks. Sul palco Bagdasarian cantava in playback le parti di David Seville, mentre delle marionette con le sembianze dei Chipmunks facevano altrettanto. I personaggi ebbero un inaspettato successo tanto da produrre numerosi dischi e una serie di cartoni animati negli anni sessanta.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: