American Dad – Stampa e colora

American Dad

American Dad è una serie televisiva a cartoni animati. La famiglia protagonista del cartone, che vive in una cittadina della Virginia chiamata Langley Falls, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia statunitense del dopo 11 settembre.

La serie parla di una tipica famiglia americana di quattro componenti: Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che Stan ha salvato dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni settanta e che parla con accento tedesco (si scoprirà in seguito che era uno sciatore della Germania dell’Est).

Stan Smith: agente della C.I.A., patriottico, repubblicano e conservatore. È segnato da un’infanzia traumatica e passata prevalentemente in assenza del padre. Spesso le sue iniziative si rivelano fallimentari o appaiono grossolane e prive di fondamento pratico.

Francine Smith: tipica mogliettina perbene, che ama il proprio marito, pur essendo spesso in disaccordo con lui. Fa la casalinga. È stata abbandonata dai suoi genitori naturali ed è cresciuta in un orfanotrofio gestito da suore, prima di essere adottata dai suoi attuali genitori, Baba e Mama Ling.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: