Amphibia – Stampa e colora

AmphibiaAmphibia è una serie televisiva animata americana creata da Matt Braly e prodotta da Disney Television Animation per Disney Channel.
La serie racconta le avventure di una ragazzina nordamericana di 13 anni, egocentrica, di nome Anne Boonchuy.

Dopo avere armeggiato con un misterioso carillon, viene trasportata magicamente ad Amphibia, una palude selvaggia piena di gente parlante. Molto presto Anne incontra e fa amicizia con una rana avventurosa di 10 anni, di nome Sprig, che la aiuterà ad essere una vera eroina. La ragazza scopre così la prima vera amicizia della sua vita.
Il personaggio principale ricorda la nonna del creatore (M. Braly) da piccola.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Anche lei aveva una gran massa di capelli scuri e ricci ed era coraggiosa e sicura di sé proprio come Anne. Mentre la città di Wartwood, dove vivono le rane, non ha energia elettrica, e per l’illuminazione si affida ai funghi bioluminescenti. A Wartwood vivono 88 rane tutte diverse tra loro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!