Andy Pandy – Stampa e colora

Andy Pandy

Andy Pandy, da non confondere con Andy Panda, è il personaggio di una serie televisiva britannica utilizzato anche per la realizzazione di un fumetto con lo stesso nome.

La versione originale è stata trasmessa dalla BBC TV nel 1950. Si trattava di una marionetta che viveva in un cestino da picnic, assieme a Teddy, un orsacchiotto, e Looby Loo, una bambola di pezza. Tutti e tre vivevano nello stesso cestino da picnic.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un’altra serie di 52 episodi è stata realizzata nel 2002, utilizzando la tecnica stop-mo invece del burattinaio a corda. Il vivaio e il giardino originali sono stati estesi a un intero villaggio, con Andy, Teddy e Looby Loo che ora possiedono case singole, e quattro nuovi personaggi sono stati introdotti nella serie: Missy Hissy; e suo fratello, un altro serpente che non si è mai visto Tiffo; un cane verde acqua e viola, Bilbo (voce eseguita da David Holt); un marinaio e Orbie (voce eseguita da Maria Darling); una palla gialla e blu. La nuova serie è stata narrata dall’attore Tom Conti.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: