Angels Friends – Stampa e colora

Angels Friends 00a

Angels Friends è una serie a fumetti italiana creata da Simona Ferri e pubblicata da Play Press. Un gruppo di Angels e Devils viene inviato sulla Terra per seguire delle lezioni e partecipare a uno stage, che li porterà a diventare Guardian Angels e Guardian Devils al 100%.

Lo stage prevede che Angels e Devils devono formare delle coppie, ognuna delle quali dovrà occuparsi di un essere umano chiamato Terreno, e aiutarlo, senza farsi scoprire, a scegliere tra la strada giusta e quella sbagliata.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Angie Town è la città dove abitano gli Angels, è molto simile alla città terrena, infatti contiene negozi, scuole, ospedali e musei trasfigurati però in chiave angelica, e si trova sospesa in cielo sopra le nuvole. È controllata dalle Alte Sfere, al cui servizio vi sono i serafini.

Zolfanello City è la città da cui provengono i Devils, anch’essa una metropoli vera e propria, vi regna il caos e si trova nelle viscere della Terra. È governata dalla Basse Sfere, i cui messaggeri sono le male bolge.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: