Angry Birds 2 – Stampa e colora

Angry Birds 2Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre (The Angry Birds Movie 2) è un film d’animazione, sequel dell’omonimo film, basato sulla serie di videogiochi simbolo della Rovio Entertainment ed è prodotto e distribuito dalla Sony Pictures Imageworks.

Gli uccelli e i maiali sono in costante guerra l’uno contro l’altro dopo che Piggy Island, che è stata distrutta in una precedente battaglia con gli uccelli, è stata ricostruita.

Alla fine, una gigantesca palla di ghiaccio da un’isola vicina chiamata Eagle Island colpisce il mare vicino a Piggy Island, costringendo i maiali a cercare una tregua d’ emergenza con gli uccelli.

Zeta, il capo di Eagle Island, è stufo del suo ambiente ghiacciato e vuole occupare le due isole sparando palle di ghiaccio per costringere i loro abitanti ad evacuare.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nel frattempo, tre cuccioli, uno dei quali è la figlia di Terence e Zoild, di Matilde, hanno in programma di ricostruire una battaglia tra uccelli e maiali usando tre uova in una spiaggia, ma le uova si spostano in mare per caso. Salparono per recuperarli, ma una volta raggiunti da loro, una balena li soffiò in una nuvola. Riescono a metterli giù dopo aver gonfiato Zoe in aria solo per rimetterli fuori posto.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!