Angry Birds – Stampa e colora

Angry Birds
Angry Birds è un videogioco molto semplice e parla di un gruppo di uccelli arrabbiati che vogliono vendicarsi con dei maialini verdi (i “Piggies”) colpevoli di aver rubato loro le uova per cibarsene. Si armano così di fionda e si lanciano contro i loro nemici per eliminarli. Diversi tra di essi, ognuno di loro è dotato di un potere.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Dal videogioco è stata tratta una serie televisiva animata prodotta da Rovio Entertainment, inizialmente distribuito come extra su dispositivi mobili direttamente dai propri videogiochi, poi sul sito ufficiale, sul canale Rovio su YouTube e infine in televisione. In Italia è trasmesso dal canale Super! con la trasmissione di quattro episodi alla volta in maniera casuale. La serie si compone in 104 episodi di circa due minuti ciascuno.


Guarda anche: