Angry Birds Star Wars – Stampa e colora

Angry Birds Star Wars 00a

Angry Birds Star Wars sono i personaggi di un videogioco multipiattaforma prodotto dalla Rovio Mobile e distribuito tramite app per smartphone.

Il gioco è basato sull’impostazione del precedente ed ambientato nell’universo del celebre film Star Wars.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi, di conseguenza, assumono l’aspetto dei protagonisti più famosi della pellicola Guerre stellari: gli Angry Rebels dovranno sconfiggere gli Imperial Pigs, rispettivamente parodie dell’Alleanza Ribelle e dell’Impero Galattico. La storia segue la trama della saga.

Ha le stesse dinamiche dei precedenti titoli della serie, per cui lo scopo è quello di lanciare gli uccellacci protagonisti e colpire direttamente i maiali cattivi o gli edifici per annientare tutti i nemici. Ma l’introduzione a questa versione non lascia dubbi: Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

I ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani ai ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto! Il gioco ci farà partecipare ad un’avventura nel leggendario universo di Star Wars usando la forza e sguainando la nostra spada laser per distruggere i Pigtroopers in un viaggio che ci porterà dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove dovremo combattere contro Darth Vader.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: