Angry Birds Stella – Stampa e colora

Angry Birds Stella 00a
Angry Birds Stella è un videogioco rompicapo e il secondo spin-off della serie sviluppato da Rovio Entertainment.

Si basa su Stella, l’uccellina rosa, e le sue avventure con i suoi amici, Willow, Luca, Poppy e Dahlia contro la Principessa Cattiva, un tempo conosciuta come Gale, ex amica di Stella.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Proprio come il gioco originale della serie i giocatori usano una fionda per sparare una serie di nuovi uccelli (ad eccezione di Stella, che era stata introdotta nei giochi precedenti) a strutture vicine, con l’intento di colpire tutti i maiali e le strutture su cui essi si trovano. Tra le novità è presente un martello power up che si sblocca al livello 13, il quale dopo averlo usato per abbattere dei maiali con relativa struttura, si ricarica automaticamente in una certa quantità di tempo o spendendo monete per riutilizzarlo immediatamente. Alcuni maiali colpiti rilasciano monete.

Rovio Entertainment ha realizzato una serie animata basata sul gioco. Ci sono Gale, ex amica di Stella e regina dei maiali di Golden Island, e gli altri suoi amici uccelli. Verso la fine dell’ultimo episodio Stella e Gale rimangono intrappolate in un vulcano, ma per fortuna arrivano Poppy, Luca, Willow e Dahlia per salvarle, facendo un buco nella roccia.

Stella si riesce a salvare, ma Gale, che ha appena trovato l’Uovo d’Oro che tanto desiderava, non fa nemmeno in tempo ad uscire che viene travolta da un ammasso di rocce (e probabilmente da lava).

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: