Animali meccanici – Stampa e colora

Animali Meccanici

Animali meccanici (Animal Mechanicals) è una serie animata per bambini di età prescolare canadese. La serie è prodotta dalla Halifax Film in associazione con CBC Television.

La storia tratta le vicende di cinque animali-robot meccanici impegnati ad aiutare altri animali, in un mondo fantastico con enormi isole fluttuanti.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I cinque vivono nella loro Isola, chiamata Tiger Base e a ogni chiamata del loro capo, il Gufo dell’Isola di Tiger Base, partono per la missione. Un enorme scivolo collega la loro isola a quella dove devono dirigersi.
I personaggi principali sono: Rex, La potenza meccanica.

Ha l’aspetto di un tirannosauro. La sua abilità meccanica consiste nel trasformarsi in una specie di ruspa e riesce a sollevare carichi molto pesanti, è di colore verde.

Unicorno, La sfrecciameccanica. Essa è un Unicorno, possiede la capacità di trasformarsi in un Aereo a reazione ed è velocissima. Colore Rosa. Inoltre è l’unica quadrupede del gruppo.

Komodo, Il molleccanico. Una lucertola di colore rosso, è lo sbadato del gruppo. Ha la capacità di trasformare la sua coda in un qualsiasi utensile, il suo nome deriva dal Drago di Komodo. Sasquatch, Il transformeccanico. Ha la forma di un bigfoot di colore blu. Riesce ad allungare le proprie gambe e braccia a dismisura, è il più generoso del gruppo e il più simpatico.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: