Ape Maia – Le Olimpiadi di miele. Stampa e colora

Ape Maia - Le Olimpiadi di miele
Ape Maia – Le Olimpiadi di miele è un film del 2018, seguito de L’ape Maia – Il film. In questa pellicola l’alveare della protagonista non viene invitato alle celebri Olimpiadi di miele, causando nell’ape un profondo disappunto. Lei, insieme al suo amico Willy, decide quindi di recarsi a Buzztropolis per incontrare l’Imperatrice e convincerla a cambiare opinione.

L’incontro si conclude tuttavia con un “incidente diplomatico” e l’Imperatrice, infuriata, propone all’ape una sfida: il suo alveare avrebbe potuto partecipare alle Olimpiadi ma, in caso di sconfitta, avrebbe dovuto rinunciare a tutto il suo miele. Per ottenere la vittoria, il gruppo è quindi costretto a fare gioco di squadra.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

La protagonista grida sempre quando gareggia con Willi sul prato soleggiato. Ama stare fuori. È l’unica ape che non dorme nell’alveare, ma fuori al chiaro di luna, in un fiore profumato. Willi viene a trovarla tutti i giorni, ma solo quando si è riposato bene e ha fatto una buona colazione! Ma poi sono pronti per una nuova avventura nei prati.

Willi: il suo stomaco è sempre vuoto. Poi ha le vertigini per la fame. Soprattutto quando Maja lo trascina in qualche avventura in cui deve faticare di nuovo. La maggior parte delle volte non ha dormito affatto. Ma senza Maja tutto sarebbe terribilmente noioso e non avrebbe motivo di evitare di lavorare nell’alveare. Quindi ora deve fare un pisolino. È già così stanco.

Flip: conosce ogni animale del prato e tutti lo conoscono. Perché vive qui da molto tempo. Ma da quando la piccola Maja vive qui sul prato, niente è più come prima. Sì, questa ape dà vita alla bancarella dei fiori. Vuole sapere tutto esattamente, quindi le dice quello che sa dei fiori e degli animali, della pioggia e del sole. A volte suona anche qualcosa con il suo violino per lei.


Guarda anche: