Arthur e il popolo dei Minimei – Stampa e colora

Arthur E Il Popolo Dei Minimei 00a

Arthur e il popolo dei Minimei (Arthur et les Minimoys) è un film francese diretto da Luc Besson e tratto dai suoi romanzi per l’infanzia. La storia è ambientata nel Connecticut del 1960.

Arthur è un ragazzino di dieci anni che vive in campagna con la nonna a causa delle lunghe assenze dei genitori. Il nonno, Archibald, è un esploratore che ha compiuto molti viaggi tra l’Asia e l’Africa, portando al ritorno doni e racconti di ogni genere all’adorato nipote.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Da tempo però è misteriosamente scomparso, lasciando la moglie ad affrontare da sola i debiti e un losco imprenditore che vuole ottenere il terreno della loro casa per costruirci degli immobili.  Il personaggio della principessa Selenia è ispirato a Milla Jovovich, mentre quello di Maltazard ha le fattezze molto simili a David Bowie, che lo doppia nella versione americana.

Durante i titoli di coda sfilano tutti i Minimei del film affiancati dal nome del loro doppiatore. L’ultimo personaggio che si presenta è la versione “minimea” del regista Luc Besson.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: