Arthur – Stampa e colora

ArthurArthur è una serie di cartoni animati basata sui libri di Marc Brown, di genere situation comedy ed educativo. Ha come protagonista un oritteropo antropomorfo e tutti i personaggi della serie sono animali antropomorfi di varie specie impegnati in avventure quotidiane e le loro interazioni.
L’ambientazione ed i personaggi principali sono ispirati all’omonima serie di libri illustrati per bambini scritta da Marc Brown
Le trame degli episodi trattano dai più semplici eventi comici alla spiegazione di problemi personali o familiari quali il rapporto con la famiglia e gli amici o come affrontare problemi legati all’asma, dislessia, cancro o la sindrome di Asperger.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il cartone contiene anche abbondanti referenze ad altri show o eventi reali che interessano soprattutto il mondo degli adulti, e gode di una “continuity” complessa, di solito non presente in cartoni rivolti ad un pubblico giovane; tali aspetti hanno reso la serie uno show seguito anche da un pubblico maturo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *