Baby Jake – Stampa e colora

Baby Jake

Baby Jake è un programma televisivo per bambini originariamente trasmesso nel Regno Unito.

Il programma presenta un bambino di nove mesi, che è il più giovane di dieci bambini che vivono tutti in un mulino a vento con i loro genitori.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ogni episodio della serie presenta il piccolo personaggio che intraprende un’avventura con una serie di personaggi magici che possono includere Pengy Quin the Penguin, Toot Toot the Tractor, Captain Spacey e Hamsternauts, Nibbles the Rabbit e Sydney the Monkey. Questi personaggi fanno sempre qualcosa legato alla sua avventura.

Il balbettio del protagonista Jake è tradotto da suo fratello Isaac di soli 5 anni. Isaac è doppiato da un bambino di 5 anni nella vita reale, in una mossa descritta dal Guardian come “un rischio” poiché la maggior parte della televisione per bambini di successo è narrata da adulti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: