Baby Looney Tunes – Stampa e colora

Baby Looney Tunes 00a

Baby Looney Tunes è una serie televisiva statunitense di cartoni animati prodotta da A time Warner Company che riprende la trama dei L. Tunes adattandola però a un’età infantile.

La sigla di apertura italiana è una versione tradotta di quella originale, mentre la prima serie mostra i personaggi da bambini giocare insieme sotto l’occhio premuroso di nonna Granny …

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

nella seconda, in cui continuano ad essere bambini, vanno con lo zio Floyd in diversi luoghi in cui vivono numerose avventure: molto spesso scoprono tutti insieme qualcosa di nuovo o hanno dei dissidi che puntualmente si risolvono alla fine di ogni puntata.

La serie mostra versioni infantili anche dei personaggi di Porky Pig, Taddeo, Yosemite Sam, Wile E. Coyote And Road Runner, Foghorn Leghorn (“Crestino Chiccoricco”), Prissy, The Barnyard Dog, Pepé Le Pew, Gossamer, Ettore e Marvin il Marziano durante le sequenze musicali, ma solo alcuni di questi sono effettivamente apparsi durante gli episodi. L’unico personaggio a non essere (“effettivamente”) mai apparso è Speedy Gonzales.

La nonna – È un’anziana e coraggiosa signora di 74 anni sempre affettuosa con tutti i suoi bambini che nell’episodio “Salvate la nostra cannella” della seconda stagione ha una sorella pasticciera.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: