
Bakugan – Battle Brawlers è una serie televisiva anime giapponese. Il giovane Dan è testimone di un singolare fenomeno: delle carte misteriose raffiguranti strani mostri cominciano a piovergli tutt’intorno.
La cosa si ripete contemporaneamente su tutta la Terra e, grazie ai succhi di pera, Dan e i suoi amici inventano un gioco nuovo chiamato “Bakugan”.
Scegli il tuo disegno di Bakugan preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!






Quest’ultimo prevede un combattimento di tre round, durante i quali i giocatori mettono in campo delle palline che, aprendosi, si trasformano nei mostri provenienti da un’altra dimensione.
BakuPod: è una specie di orologio che permette ai combattenti di avere un quadro completo della sfida in atto; conta le vite rimaste loro, e una voce meccanica fornisce informazioni sul livello di potenza dei Bakugan presenti sul campo di battaglia. Consente anche ai giocatori di tenersi in contatto e di parlare con altre persone. I combattenti Pyrus come Dan hanno il BakuPod rosso, quelli Ventus come Shun lo hanno verde; il BakuPod di Runo e degli altri giocatori Haos è giallo, quello di Marucho e dei combattenti Aquos è blu, mentre Julie e i giocatori Subterra hanno un BakuPod arancione.
Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.
La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.
Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!
Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!