Ballerina il film – Stampa e colora

Ballerina Il Film

Ballerina è un film d’animazione di produzione franco-canadese, diretto da Eric Summer e Éric Warin.

Nella trama: Félicie è una ragazzina di undici anni che sin da piccola ha sempre vissuto in un orfanotrofio della Bretagna con l’amico Victor.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno dopo l’ennesimo tentativo di scappare dall’orfanotrofio viene beccata da Victor che le mostra la foto dell’Opera, un maestoso teatro parigino che include lezioni di danza.

Félicie decide immediatamente di volerlo frequentare, e quella stessa notte, con uno stratagemma e un rocambolesco inseguimento dal custode dell’orfanotrofio, lei e Victor riescono a giungere a Parigi. Victor, a causa di un incidente, cade su una barca e perde di vista Félicie, che si ritroverà a vagare da sola per le strade parigine.

La notte, mentre vagabonda per i quartieri, riesce ad avvistare l’Opera, quindi si intrufola al suo interno dove assiste all’esibizione di Rosita Mauri, una famosissima e talentuosa ballerina.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: