Banane in pigiama – Stampa e colora

Banane in pigiama

Banane in pigiama (Bananas in Pyjamas) è una serie televisiva animata australiana presentata per la prima volta nel 1992. Il personaggio è stato ispirato dal successo della canzone Bananas in Pyjamas, scritta da Carey Blyton nel 1967, su Play School.

I personaggi principali sono due banane antropomorfe chiamate B1 e B2. Altri personaggi includono il canguro Topsy: un canguro un po’ pauroso e giocherellone; il topo Rat: è scherzoso e a volte è dispettoso; l’orsetto Lulu: Lulu si mette d’accordo con Amy e certe volte con Morgan.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’orsetto Amy: è saggia e certe volte vuole dare delle lezioni ai suoi amici; l’orsetto Morgan: è giocherellone, va molto d’accordo con le Banane, ma certe volte si arrabbia; il cane Bernard: un cane che si preoccupa dei suoi amici e cerca di trovare una soluzione ai problemi; la scimmia Charlie: si rende sempre disponibile con le Banane e ha tutto quello che serve.

Le banane, gli orsacchiotti e il topo in un cappello vivono tutti nello stesso quartiere, un vicolo cieco chiamato “Cuddles Avenue”. Le banane vivono vicino alla spiaggia e gli orsacchiotti vivono accanto.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: