Barbie Dreamhouse Adventures – Stampa e colora

Barbie Dreamhouse Adventures

Barbie Dreamhouse Adventures è una nuova serie animata Mattel dedicata ai bambini di 5-11 anni e si concentra su Barbie e le sue sorelle: Skipper, Stacie e Chelsea.

Barbie e le sue sorelle affronteranno numerose avventure viaggiando on the road tra festival di musica, esperimenti culinari e weekend all’insegna della natura.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Barbie è alla continua ricerca di nuovi stimoli e nuove strade da intraprendere con al fianco le sue sorelle: Chelsea, la più giovane, ha 6 anni e le idee ben chiare esprimendo sempre molto chiaramente le sue opinioni; Skipper è una ragazza indipendente e appassionata di tecnologia e per ultima Stacie, la più sportiva e avventurosa delle tre.

A completare il gruppo non potevano mancare i loro amici: Ken, Teresa e Nikki! La serie vuole ricordare ad ogni bambino che tutto è possibile e che ognuno può diventare ciò che sogna.

La protagonista si mette in viaggio insieme ai suoi amici: va in spiaggia, fa visita alla zia in Wisconsin e partecipa a una riunione di sirene.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: