Barbie e la magia di Pegaso – Stampa e colora

Barbie E La Magia Di Pegaso 00a

Barbie e la magia di Pegaso (Barbie and the Magic of Pegasus) è un film d’animazione realizzato in computer grafica 3D.

Annika è una bella e coraggiosa principessa che ama pattinare, tanto che spesso, essendole proibito dai genitori di lasciare il castello senza però mai spiegarle perché, esce di nascosto per pattinare.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Annika è una bella e coraggiosa principessa che adora pattinare, tanto che spesso fugge di nascosto per poterlo fare, dato che i genitori le proibiscono di lasciare il castello. Il giorno del suo compleanno trova un cucciolo di orso polare che chiama Shiver e, tornata a casa, viene punita e rinchiusa in camera; nonostante ciò, la stessa sera Annika scappa per partecipare a una festa, che però viene interrotta dall’arrivo, in sella a un grifone, dello stregone Wenlock.

Egli chiede ad Annika di sposarlo, ricevendo un rifiuto, allorché trasforma in statue di pietra sia i genitori di Annika, giunti là per fermarlo, che i sudditi del regno. All’improvviso compare un cavallo alato che aiuta Annika a fuggire, e nel mentre Wenlock l’avverte che, se non lo sposerà entro tre giorni, la sua famiglia e il suo popolo rimarranno pietrificati per sempre.

La ragazza giunge al castello del Regno delle Nuvole, dove la regina Rayla le rivela che il cavallo alato che l’ha salvata altri non è che sua sorella maggiore, la principessa Brietta, vittima di un incantesimo di Wenlock (il quale, anni prima, aveva provato a sposare anche lei); Annika capisce così che i suoi genitori erano sempre iperprotettivi con lei perché non volevano che facesse la stessa fine di Brietta.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: