Barbie e l’avventura nell’oceano – Stampa e colora

Barbie avventura oceano

Barbie e l’avventura nell’oceano (Barbie in a Mermaid Tale) è un film d’animazione da Adam L. Wood.

Nella splendida ed assolata Malibù la ormai sedicenne campionessa di surf Merliah Summers, per gli amici Liah, soprannominata “La regina delle onde” per la sua abilità sulla tavola, un bel giorno scopre di poter respirare sott’acqua grazie all’incontro con un delfino rosa di nome Zuma.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’esperienza la colpirà a tal punto da raccontarla, sia alle sue due migliori amiche che Breick suo nonno, che si vedrà costretto a confessarle che lei è per metà una sirena.

Il nonno racconta a Merliah che suo padre un giorno si innamorò di Calissa, una splendida sirena, regina del mare e del regno sottomarino di Oceana.

Un giorno a causa di incidente suo padre morì, senza sapere che Calissa aspettava una bambina: Merliah. Calissa decise quindi di affidare la neonata, provvista di gambe, a Drake per farla crescere tra gli umani. Inizialmente Merliah non accetterà l’incredibile racconto del nonno, ma ben presto sarà costretta a ricredersi, perché il delfino Zuma le apparirà di nuovo confermando il racconto e chiedendo il suo aiuto per salvare il regno di Oceana minacciato dalla sorella di Calissa, Eris.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: