Barbie e le scarpette rosa – Stampa e colora

Barbie E Le Scarpette Rosa

Barbie e le scarpette rosa (Barbie in the Pink Shoes) è un film d’animazione diretto da Owen Hurley.

Protagonista è una ballerina molto brava, ma la sua insegnante di danza madame Natasha preferisce un’altra ragazza a lei, perché – al contrario di Barbie – non improvvisa passi né durante le prove di ballo, né durante le rappresentazioni.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Rotte le scarpe durante le prove, la protagonista ne riceve un paio rosa magiche, che le permetteranno di catapultarsi, assieme alla sua migliore amica Hailey, nel mondo de Il lago dei cigni e di Giselle. Giselle è una ragazza voluta da due ragazzi di natura diversa: uno è un principe e l’altro è un boscaiolo.

L’antagonista di Giselle è la regina di ghiaccio, donna fredda ed esigente, che nella realtà rappresenta madame Natasha che pretende il meglio da tutti.

Giselle affronta quindi la regina di ghiaccio mostrandole il suo balletto non apprezzato da madame Natasha, la regina l’affronta dicendo che i passi erano sbagliati ma lei aveva capito che non c’è un passo sbagliato nella danza se fatto col cuore. Tornata alla realtà, porta avanti con successo lo spettacolo di danza.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: