Barbie e le tre moschettiere – Stampa e colora

Barbie E Le Tre Moschettiere

Barbie e le tre moschettiere (Barbie and the Three Musketeers) è un film che ha per protagonista Barbie, la bambola della Mattel, che interpreta Corinne, la figlia di D’Artagnan, eroe del romanzo I tre moschettieri di Alexandr Dumas.

Fin da piccola Corinne sognava di diventare una moschettiera, proprio come suo padre. Ciò che le diceva sempre era: “Credi sempre nei tuoi sogni anche quando ti dicono che sono irrealizzabili”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Per coronare il suo sogno Corinne si reca a Parigi dove rimane però delusa quando Monsieur Treville, il comandante dei moschettieri nonché vecchio amico del padre della ragazza, le dice che non è abbastanza pronta.

Mentre cerca successivamente di salvare la sua gattina Miete da Brutus, il cane di Philippe, il reggente e cugino del principe Luis. Corinne arriva al castello dove viene assunta da Madame de Bossé come donna delle pulizie. Durante il lavoro incontra Viveca, un’esperta di moda, Aramina, una sentimentale, e Renée, musicista poco socievole. Inizialmente Corinne e loro non vanno molto d’accordo, ma alla fine diventano amiche, scoprendo di avere tutte e quattro lo stesso sogno, ossia diventare moschettiere.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: