Barbie Fairytopia – Stampa e colora

Barbie Fairytopia

Barbie Fairytopia è un film d’animazione realizzato in computer graphic e diretto da Walter P. Martishius e Will Lau. La protagonista del film è la bambola Barbie.

Fairytopia è un regno magico che si trova oltre l’arcobaleno del mondo conosciuto, popolato da fate e altre creature magiche, governato dalla regina delle fate, l’Incantatrice, e diviso in sette regioni, ciascuna sorvegliata da un Custode.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Elina, una fata che vive nel Prato Magico con la sua funghetta Bibble, è derisa dalle altre fate per la sua mancanza delle ali. L’unica amica che ha è Dandelion, che spesso la protegge dalle accuse delle compagne.

Nonostante le prese in giro da parte di tre fatine, Elina e Dandelion vengono a sapere proprio da queste che Topazio, la Custode e sorvegliante del Prato Magico, è stata rapita da Laverna, perfida fata e sorella dell’Incantatrice. Inizialmente, le due amiche non credono alle parole delle loro coetanee e quindi non esitano a rimanere tranquille.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: