Barbie Fashionistas – Stampa e colora

Barbie Fashionistas 00a

In questa pagina trovi tante immagini di Barbie Fashionistas da colorare. Disegni al tratto da stampare e colorare con pastelli, matite colorate, pennarelli, pittura o altro.

Divertiti a scegliere il personaggio che più ti piace tra queste simpatiche immagini, stampalo su un foglio A4 e libera la tua fantasia con i colori che preferisci di più.

Ne puoi scegliere quanti ne vuoi, sul nostro sito ne trovi migliaia, tutti divisi per categorie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Barbie continua il suo viaggio per rappresentare le diversità e l’inclusione nel segmento delle fashion doll con una nuova collezione, inserendo per la prima volta sul mercato fra gli altri Ken su sedia a rotelle, Ken con i capelli stile afro e Barbie con la pelle più chiara e vitiligine. Il brand sta anche lanciando un nuovo packaging di prodotto che include un astuccio riutilizzabile che i bambini potranno usare per trasportare o riporre le loro bambole e averle sempre a portata di mano!

E’ la linea di bambole più inclusiva al mondo e, dal suo lancio, Barbie ha introdotto più di 175 look, offrendo alle bambine una varietà incredibile di tonalità di pelle, colori degli occhi, capigliature, forme del corpo e mode fra cui scegliere. Sono tra i top 10 prodotti di Barbie più venduti nel 2020, salendo addirittura al 3° posto quando ci riferiamo alla categoria Barbie Fashion Dolls*.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: