Barbie Mariposa – Stampa e colora

Barbie Mariposa 00a

Barbie Mariposa è un film d’animazione che ha come protagonista la famosa bambola Mattel. E’ una fata farfalla (mariposa in spagnolo significa farfalla), amica di Elina, che vive nella terra di Fluttelfield, governata dalla regina Marabella.

Non ama le feste, preferisce piuttosto restare in solitudine e leggere il suo libro preferito e sa orientarsi seguendo la costellazione del Sagittario.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una sera incontra il principe Carlos, che all’inizio si presenta come Andreius ma poi svela il suo vero nome a lei perché ha bisogno del suo aiuto: la regina è stata avvelenata con il lilios, un veleno che tutti credono che non esista. Il principe viene imprigionato nel castello per la sua stessa protezione.

Nel 2013 è stato realizzato un sequel dal titolo “B. M. e la principessa delle fate. I tantissimi film dedicati alla bambola Mattel si suddividono in quelli di “prima generazione”, realizzati negli anni ottanta con tecniche d’animazione tradizionali, e quelli di “seconda generazione”, realizzati dal 2001 a oggi interamente in CGI, di cui fanno parte anche i quattro titoli della serie “Barbie: Fairytopia”.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: