Barbie Pollicina – Stampa e colora

Barbie Pollicina

Barbie Pollicina (Barbie Presents Thumbelina), film d’animazione diretto da Conrad Helten. Pollicina è una minuscola ragazza che vive in armonia con la natura nel magico mondo di Twillerbees, nascosto tra i fiori selvatici.

La storia si apre con Barbie e gli studenti della scuola materna che camminano in un grande prato, pronti a piantare alberi.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Emma trova un piccolo albero e decide di piantarlo, ma i suoi amici la prendono in giro a causa di ciò, rendendola triste. Tuttavia, Barbie la rallegra dicendole che un piccolo albero può diventare un albero molto grande. Poi Barbie racconta ai bambini di Pollicina. Pollicina è uno dei Twillerbees.

I Twillerbees hanno la capacità di far crescere le piante più velocemente. E’ entusiasta e crea vere ali per se stessa e per le sue due amiche. Useranno le ali per vedere i Twillerbuds sbocciare e diventare Twillerbabies. Quando provano le ali, improvvisamente molti trattori arrivano nel loro campo. Nascosto tra i fiori, il trio è intrappolato. Sono portati in un appartamento che non hanno mai conosciuto prima.

L’appartamento appartiene ai genitori di una ragazza viziata e ricca, di nome Makena. L’aiuola è situata nella camera da letto di Makena. Mentre Thumbelina, Chrysella e Janessa cercano un modo per tornare al loro campo, il cane di Makena, Poofles, corre dietro a loro. Makena entra in camera da letto mentre il trio si nasconde. Makena parla con la sua amica Violet da un telefono cellulare sui suoi genitori che costruiranno una fabbrica sul campo di Twillerbees.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: