Barnyard il cortile – Stampa e colora

Barnyard Il Cortile

Barnyard – Il cortile è un film d’animazione con protagonista un bue di nome Otis. L’animale passa tutto il tempo a fare scherzi con alcuni suoi amici: Pig il maiale, Pip il topo, Peck il pollo e Freddy il furetto, nonostante riceva continuamente dei rimproveri dal padre adottivo Ben, leader del cortile.

Una sera, di nascosto agli umani, tutti gli animali della fattoria organizzano degli spettacoli nel granaio, e il pollaio viene invaso da un gruppo di coyote, acerrimi nemici di Ben e di tutti gli animali.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’anziano bue interviene appena in tempo, ma mentre salva il pollaio, viene preso a morsi e graffi dai coyote, morendo.

Dopo la morte di Ben, Otis viene eletto leader del cortile, ma non prende seriamente l’impegno e continua a divertirsi con i suoi amici e fare feste nel granaio.

Una sera però, mentre vede i coyote dirigersi verso la fattoria, corre verso di loro e cerca di fermarli, ma il loro capobranco, Dag, lo spaventa e dopo averlo riconosciuto come figlio di Ben gli impone di non intervenire quando deprederanno il pollaio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: