Bat Pat – Stampa e colora

Bat Pat

Bat Pat è una serie televisiva animata liberamente tratta dalla omonima serie di libri, che narra le avventure di un simpatico pipistrello parlante e dei suoi amici umani Martin, Leo e Rebecca Silver.

In ogni episodi il gruppo vive fantastiche avventure e faranno la conoscenza con diverse creature soprannaturali che popolano la loro città.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali sono: un piccolo pipistrello violetto con grandi orecchie che vive nella cripta di un cimitero e dedica il suo tempo alla scrittura di libri agghiaccianti su streghe, fantasmi, mostri e vampiri. Recentemente è stato costretto ad accettare un lavoro molto più rischioso: agire come detective con i suoi tre amici umani.

Rebecca Silver, una coraggiosa ragazza dai capelli rossi di 8 anni. È molto intuitiva e ama i serpenti, i ragni e altri insetti.

Martin Silver, un ragazzo con gli occhiali di 10 anni. È un intellettuale, ma è anche molto superbo. Molte volte si prende delle pause per riflettere.

Leo Silver, un ragazzo biondo di 9 anni. È molto loquace e non sta mai zitto, tranne quando ha uno dei suoi attacchi spaventosi.

Zio Charlie, l’eccentrico zio di Rebecca, Martin e Leo. Ha viaggiato in tutto il mondo ed ha la sua casa piena di artefatti che ha collezionato nei suoi viaggi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: