Bazoops – Stampa e colora

Bazoops

Bazoops (titolo originale Kazoops!) è una serie televisiva con protagonista Monty, un bimbo di sei anni con una grande immaginazione e una accesa curiosità, e la sua allegra famiglia.

Monty è un bambino di sei anni vivace, con tanta immaginazione e un grande senso dell’avventura. Vive con la sua famiglia e con il suo inseparabile amico Jimmy Jones, un simpaticissimo maialino da compagnia.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Non appena qualcosa lo meraviglia e incuriosisce, Monty esclama: “Baz_oops!” ed è proprio questa parola a segnare l’inizio di una nuova avventura e di una nuova canzone.

Nel suo complesso, la serie vuole incentivare il proprio giovanissimo pubblico ad andare oltre i preconcetti spesso ereditati dagli adulti, e ad avventurarsi nella vita di tutti i giorni scoprendo tante nuove sorprese e andando sempre alla ricerca di nuovi modi di vedere le cose che ci circondano.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: