Be Be Bears – Stampa e colora

Be Be BearsBe Be Bears è un cartone animato che racconta le avventure di instancabili animali divertenti: un orso bruno di nome Bucky, un orso polare di nome Bjorn e il loro amico di nome Littlefox.

Bucky ama gadget e aggeggi, Bjorn ama la natura e Littlefox è una governante naturale. Insegnano ai piccoli spettatori a vivere in armonia con la natura e sviluppare una curiosità per il mondo che li circonda. E, naturalmente, si tratta del potere dell’amicizia, che può aiutare a superare eventuali ostacoli.

Bucky è un orso bruno capofamiglia. È attivo, energico, curioso, impudente e impaziente. È un inventore, gli piacciono i gadget, può creare un dispositivo di qualsiasi complessità dal promemoria al portale nella realtà parallela

Bjorn è un orso polare. È un personaggio calmo, equilibrato, paziente, gentile, lento e delicato. Ama la natura e la sua contemplazione. Bjorn è saggio, conosce molte storie e spesso inizia i suoi racconti con la seguente frase: “Nel Nord noi …”


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!