Bebe Lilly – Stampa e colora

Bebe Lilly

Bebe Lilly (conosciuta anche come Lilly Baba o Baby Lilly) è un personaggio animato che raffigura una cantante bambina, creato in Francia. Ha pubblicato tredici brani singoli, principalmente in francese. Molte delle sue canzoni si sono classificate tra le prime dieci in Francia.

La bambina francese di un anno (non è una persona reale) canta, balla e condivide avventure con suo nonno, che racconta anche molte delle storie di Lilly generate al computer.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il suo album di debutto, Mon Monde à Moi, con il singolo di successo “Allo Papy”, è stato pubblicato nel 2006.

Il successo del personaggio è per molti versi un mistero, ma la sua popolarità è suffragata dai fatti e dai numeri e continua nonostante siano ormai passati mesi dal suo sbarco in Italia. Il suo pubblico di riferimento sono idealmente i bambini in tenera età, ma sembra che anche diversi adulti non resistano alla vocina della bamboccia bionda con gli occhioni azzurri.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: