Bee e PuppyCat – Stampa e colora

Bee E Puppycat
Bee e PuppyCat (Bee and PuppyCat) è una serie televisiva animata prodotta da Frederator Studios negli Stati Uniti e creata e scritta da Natasha Allegri.

La serie ruota attorno a Bee, una ragazza disoccupata poco più che ventenne, che incontra una misteriosa creatura di nome PuppyCat.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La protagonista adotta quello che sembra un ibrido tra un gatto e cane e insieme intraprendono una serie di lavori provvisori per pagare l’affitto mensile. Questi bizzarri mestieri portano il duo attraverso strani mondi nello spazio.

La serie è nata con un episodio pilota pubblicato su Internet nel 2013, seguito da una prima stagione finanziata tramite Kickstarter che è stata pubblicata su YouTube dal 2014 al 2016.

Bee è una giovane ragazza allegra ed eccentrica poco più che ventenne che viene spesso licenziata da mestieri umili e sottopagati. Un giorno, mentre sta tornando a casa dopo l’ennesimo fallimento, una strana e misteriosa creatura cade dal cielo.

La ragazza decide quindi di accoglierlo a casa sua e qui PuppyCat scopre che lei è al verde e disoccupata, perciò si teletrasporta insieme a Bee in una dimensione alternativa dove ottengono un lavoro da TempBot, un gigantesco schermo televisivo intelligente.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top