Bee Movie – Stampa e colora

Bee Movie 00a

Bee Movie è un film d’animazione realizzato in computer grafica. La trama racconta che dopo solo tre giorni di college, due api di nome Barry Bee Benson e Adam Flayman si sono laureate.

Barry resta sorpreso e amareggiato quando vede che ha una sola possibilità di carriera: il miele.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Alla ricerca di nuove prospettive, si avventura fuori dall’alveare ed infrange una delle regole cardine del mondo delle api: parla cioè con un’umana, una fiorista di New York di nome Vanessa Bloom.

Barry rimane sconvolto nell’apprendere che gli umani usano e mangiano ormai da secoli il miele delle api, e infine si rende conto che la sua vera vocazione è quella di intentare una causa contro la razza umana per il furto del loro prezioso miele.

Curiosità: Nella scena del tribunale quando entra l’orso, quest’ultimo è il sosia di Vincent di La gang del bosco.
In una delle scene dove il miele ritorna alle api, appare Winnie the Pooh che viene anestetizzato da un poliziotto per essersi preso il miele. Il tutto accade fra gli occhi increduli di Pimpi.
La scena nella quale troviamo Barry, apatico, sul materassino in piscina mentre i suoi lo rimproverano è tale e quale a quella del film Il laureato, con un giovane Dustin Hoffman nei panni del protagonista.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: