Belle e Sebastien – Stampa e colora

Belle E Sebastien

Belle e Sebastien (Belle et Sébastien) è una serie animata televisiva basata sull’omonimo romanzo di Cécile Aubry in cui vengono narrate le avventure dei due protagonisti con riferimenti odierni.

La vicenda è ambientata alla metà del XX secolo: in un paesino francese di alta montagna posto sulle pendici dei monti Pirenei, proprio a ridosso del confine con la Spagna, un bambino di sette anni di nome Sébastien vive assieme al nonno adottivo e accudito dalla nipote di lui.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Siamo in piena occupazione tedesca (1943) e gli abitanti del piccolo villaggio di Saint-Martin-de-Queyrières aiutano segretamente gli ebrei a raggiungere la Svizzera.

Tuttavia i soldati nazisti non sono l’unico pericolo che devono affrontare: il paesino, infatti, è sotto il continuo attacco di una bestia misteriosa che distrugge senza pietà le greggi indifese. Egli mostrò anche che la luce rossa veniva rifratta meno della luce blu,

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: