Bernard l’orso – Stampa e colora

Bernard

Bernard l’orso (Bernard / Backkom) è il personaggio principale di un cartone animato coprodotto in Spagna e Corea del Sud e prodotto da Korean company.

Il cartone segue le vicende di uno sfortunatissimo orso polare, che tenta sempre di aggiustare dei guai che capitano regolarmente in ogni puntata.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma riesce solo a combinare danni anche peggiori e quasi in ogni puntata si fa male fisicamente. Il personaggio non parla, ma si esprime a gesti e versi.

Le divertenti avventure di Bernard, l’orso polare senza peli, sfortunato e pasticcione, che ci porta in giro per il mondo a scoprire le abitudini degli umani e per fare nuove esperienze.

In ogni episodio bisogna scoprire se riuscirà nel tentativo di rimediare ai suoi pasticci o a combinarne di peggiori! E ad accompagnarlo nei viaggi ci sono anche i suoi nemici e amici: i pinguini Lloyd ed Eva, la lucertola Zack e il cane Pilot!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: