Big Block Sing Song – Stampa e colora

Big Block

Big Block Sing Song è una serie animata musicale creata dal regista e animatore, Warren Brown e dal compositore e artista discografico, Adam Goddard.

I personaggi principali sono delle divertenti e colorate scatole musicali.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una squadra di attori unica ed originale, in veste di animali, alimenti e tanti altri: uno ama i suoi baffi, uno vuole le dita dei piedi ma non gli importa di avere i piedi, e un altro insiste che non è un folletto. Cantano e ballano in una serie di divertenti esibizioni musicali.

Il cartone animato è divertente, accattivante e attrae soprattutto i più piccoli, con una miriade di personaggi e un miscuglio di canzoni memorabili!

Il talentuoso team di Goddard e Brown ha fatto un buon lavoro. La combinazione dei testi di Goddard e dell’animazione di Brown rende deliziosi, esilaranti e terribilmente avvincenti questi buffi personaggi, che hanno già incantato il pubblico nei festival cinematografici di tutto il mondo. Tanti blocchi colorati che cantano canzoni divertenti e orecchiabili.

Gli autori in un’intervista hanno raccontato: “Nel nostro primo episodio c’è una scimmia che canta di aver trascorso una dura giornata nella giungla. L’idea ci è venuta quando eravamo nello studio. Ho portato due banane per il mio pranzo e ho chiesto ad Adam se ne voleva una. Rifiutò e mentre uscivo dallo studio di registrazione dissi: “Immagino che sarà un giorno a due banane”. Più tardi quel giorno, Adam tornò con una chitarra e suonò il ritornello “Two Banana Day”. Tutto ha avuto senso.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: