Big Hero 6 – Stampa e colora

Big Hero 6
Big Hero 6 è un film di animazione e una serie animata statunitense creata da Mark McCorkle e Bob Schooley. La trama della serie è ambientata dopo gli eventi del film originale, è diventato una sorta di leggenda al San Fransokyo Institute of Technology.

Ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola, soprattutto perché si ritrova al college pur essendo poco più che un ragazzino. E al di fuori dell’università, il team di supereroi di ultima generazione dovranno darsi da fare per proteggere la loro città da nuovi supercriminali dotati delle ultime tecnologie disponibili.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Possente robot alimentato ad acqua creato da Hiro con i tracciati cerebrali del padre morto. In pubblico, assume l’aspetto di un imponente uomo in nero, mentre in combattimento può mutare in un gigantesco mecha (Action-Mecha) o in un altrettanto gigantesco drago (Battle-Dragon), aumentando la sua potenza. Tuttavia, qualora subisca gravi danni fisici, regredisce alla sua forma umanoide e perde potenza per un certo lasso di tempo.

Il suo poderoso corpo robotico dispone di forza, velocità, agilità e riflessi sovrumani ed incorpora potenti reattori sotto i piedi, grazie ai quali può volare con una velocità ed un’agilità incredibili. Incorpora anche scanner e sensori grazie ai quali può rilevare il livello della minaccia rappresentata dalle forme di vita vicine.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: