Big Nate da colorare

Big Nate


Big Nate è una serie televisiva americana animata al computer sviluppata da Mitch Watson e basata sull’omonima serie di fumetti e libri di Lincoln Peirce.

Segue le avventure del protagonista, insieme ai suoi amici, in prima media. I produttori esecutivi sono Mitch Watson e John Cohen.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Big Nate segue le avventure e le disavventure di Nate Wright, uno studente di prima media semi-incompetente, vivace e ribelle.

Il suo gruppo di amici include Francis, Teddy, Chad e Dee Dee. Nate odia l’insegnante di studi sociali, la signora Godfrey, che considera la sua nemesi e la chiama con nomi come “Godzilla della scuola”, e il solido preside Nichols. A casa, Nate vive con il padre single, Martin, e la sorellina Ellen.

Appena sveglio, Nate scorge dalla finestra il suo migliore amico-“secchione” Francis che studia educazione civica, e ne deduce che quel giorno ci sarebbe stato un compito di quella materia, così architetta vari modi per saltarlo.

Proprio mentre è intento a falsificare la firma di suo padre, Nate viene scoperto da Francis, il quale gli riferisce che non c’è alcun compito di educazione civica, e che lui stava studiando per il piacere di farlo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto