Big Time Rush – Stampa e colora

Big Time Rush

Big Time Rush (abbreviato in BTR) è un telefilm comico, ambientato a Los Angeles a tema musicale, riguardante l’omonima band.

La serie è diventata la seconda sitcom di Nickelodeon più apprezzata dopo meno di un mese da quando è stata trasmessa la prima volta — dietro iCarly — e attira una media di più di tre o quattro milioni telespettatori per episodio.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Kendall Knight, Logan Mitchell, Carlos Garcia e James Diamond sono quattro ragazzi del Minnesota, amici da sempre e compagni nella squadra di hockey della scuola.

Un giorno, Kendall riesce a mettersi in contatto con il famoso produttore discografico hollywoodiano Gustavo Rocque, una delle personalità musicali più influenti di Hollywood.

A causa però dei pessimi provini sostenuti da Logan e Carlos e dell’antipatia che Gustavo nutre nei confronti di James, all’inizio solo Kendall sembra essere l’unico candidato per diventare una famosa rockstar.

Nel corso di tutta la serie, i ragazzi si metteranno in un sacco di guai e dovranno confrontarsi con ripetuti conflitti con Gustavo, la sua assistente Kelly Wainwright e il Signor Bitters, (il direttore dell’albergo, che minaccerà costantemente di sfrattare i ragazzi, e vari altri residenti, per violazione delle molte regole dell’hotel), in modo da poter migliorare il rapporto tra di loro, la scuola e altre questioni.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: