Billy the Cat – Stampa e colora

Billy The Cat

Billy the Cat è una serie televisiva animata prodotta in Francia, adattamento al fumetto Franco-Belga, creato da Stéphane Colman e Stephen Desberg.

La serie tratta della vita quotidiana e segreta degli animali urbani. Billy Colas è un normale scolaretto umano che si diverte a tormentare e a fare dispetti agli animali.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno, mentre tenta di fare uno scherzaccio ad un gatto, viene colto in fragante da un mago di nome Alì Kazam che decide di trasformare il bambino in un gatto come giusta punizione e per evitare che la famiglia del ragazzino si preoccupi, fa assumere al suo gatto la forma di Billy stesso.

Billy: il protagonista, un dispettoso ragazzino umano che fa continuamente scherzacci agli animali. Verrà trasformato in un gatto dal mago Alì Kazam per punizione e da quel momento capirà il significato della vita da animale.

Hubert: un gatto bianco con un farfallino verde, dai modi aristocratici. Diventerà amico di Billy e lo accompagnerà in tutte le sue avventure, anche se non crederà mai che il micio è in realtà un essere umano.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: