Billy un amico fantasmico – Stampa e colora

Billy Un Amico Fantasmico

Billy un amico fantasmico (Dude, That’s My Ghost!) è una sitcom animata creata da Jan Van Rijsselberge.

Il cartone animato narra di un adolescente di nome Spencer Wright che si trasferisce a Hollywood con la sua famiglia nella casa di un lontano parente, Billy Joe Cobra.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Ma solo Spencer sa che la casa è infestata dal fantasma di Billy. Spencer, insieme ai suoi amici Rajeev e Shanila produce filmati su YouTube, utilizzando lo spettro per creare effetti speciali.

Spencer Wright è un quattordicenne appassionato di film horror. È un regista in erba e produce film dell’orrore di poca fama su YouTube. Riesce a vedere Billy indossando il suo plettro come medaglia. In Italia è doppiato da Andrea Oldani.

Billy Joe Cobra è un fantasma e lontano cugino di Spencer. In vita era una famosa pop star e riscuote ancora molto successo anche dopo la sua morte. Lo si può vedere solo indossando degli oggetti che gli appartengono.
È un po’ pazzo, narcisista e adora i dolcetti. Riesce a rendere oggetti, animali e persone mostruosi spargendo su di essi un po’ del suo ectoplasma. Le cause della sua morte non sono mai rivelate.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: