Bing Bunny – Stampa e colora

Bing Bunny

Bing (Bing Bunny) è una serie animata prescolare che segue il comportamento e la crescita del piccolo protagonista omonimo, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

La serie, tratta dai libri del pluripremiato autore e disegnatore Ted Dewan, è stata sviluppata avvalendosi di accurate ricerche pedagogiche e costruita tenendo come primo obiettivo il coinvolgimento e il divertimento dei più piccoli insieme a un secondo livello di lettura utile a genitori ed educatori.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l’aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per lui.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: